Main Page Sitemap

Tagliare parti di un video con vlc





Attenzione questa nuova versione di eMule è tagliando assicurazione online in fase beta.
Oltre ad essere un ottimo programma per tagliare i file audio, Video Convertitore presenta altre funzioni avanzate.
Nel caso in cui dobbiate operare su files in formati diversi (es: mov) potrete aprirli ed unirli, salvandoli però in un altro formato (verrà effettuata una conversione).Può quindi essere usato come utile strumento per generare un'anteprima del video che si scarica anche prima che la funzione 'Anteprima' di eMule diventi disponibile.Queste sono le tipiche situazioni in cui si può voler effettuare lunione (Join) di due filmati.Permette di guardare film che hanno l'audio codificato in AC3.DonkeyDoctor, il piccolo strumento che permette di recuperare le parti corrotte di eMule eD2k RecoverMET, strumento alla linea di comando per il recupero dei file t (eD2k Link) eD2k Link Killer, elimina dal registro un'associazione non corretta con i link eD2k eMule shell extention Installando.



Org/ Ogg Vorbis filters I filtri directshow Ogg Vorbis sono indispensabili per riprodurre file video con estensione.ogm.
Sito ufficiale: obar2000.org/ Audacity.2.3 Audacity permette di registrare e riprodurre suoni, importare ed esportare WAV, aiff, e MP3 files, e altro. .
Avidemux è in grado di salvare video in formato avi, mpeg, mp4, ogm, flv e mkv.
Spesso in seguto all'analisi del file si può capire se è un fake soprattutto quando non lo si riesce a riprodurre in alcun modo.
Per tagliare un file audio cliccate File Importa Modifica Rimuovi audio ed etichette Taglia per dividere il file audio in due parti.Se non avete intenzione di creare voi dei divx ma vi interessa solo riuscire a riprodurre quelli che scaricate con eMule allora scaricate ed installate solo la versione Play.Org/ Nero Flac Plugin E' possibile masterizzare al volo file.flac con Nero e produrre compilation musicali.Sito ufficiale: t/projects/ffdshow BS player.37 Bsplayer è un player OpenSource per Windows che riproduce fedelmente avi, asf, wmv, file video mpeg,.ogm,.mkv e ogni altro file per cui si abbia il giusto codec installato.Avviate Avidemux cliccando due volte sulleseguibile Avidemux2_GTK (oppure Avidemux2_qt4).



Al suo interno troverai un nuovo file nello stesso formato del video che hai appena tagliato (avi, mp4, ecc.) con la sola scena catturata durante la riproduzione con VLC.
RealPlayer SP infatti offre laccesso a moltissime tra le più famose web radio e supporta nativamente lo streaming di ogni genere di contenuti video (per esempio canali live come CNN, BBC News, Euronews e Al Jazeera).

[L_RANDNUM-10-999]
Sitemap