Main Page Sitemap

Gratta e vinci da 500mila euro


gratta e vinci da 500mila euro

Al "Gastone" palermitano va il primato per essere il primo vincitore del premio più alto messo in palio da Buon Viaggio!, il nuovo Gratta e Vinci appena "varato" dallAgenzia Dogane e Monopoli.
Il vincitore ha inviato una cartolina anonima con la copia del biglietto vincente, carsoli.
È uscito il premio massimo di 500 mila euro.
In poco più di un mese "Buon Viaggio!" ha distribuito premi per un importo complessivo che ha superato 2,4 milioni di euro.
La vincitrice è sulla cinquantina ed è una cliente saltuaria, ma non fatemi dire di più, rivela a NapoliToday il titolare della tabaccheria.Al bar Andreina alle porte del paese si è fermata la dea bendata che ha baciato uno sconosciuto fortunato al quale è andato mezzo milione di euro.La dea della fortuna ancora una volta bacia Foggia e ancora una volta la ricevitoria di Padre Ardelio Della Bella 20/22 in zona Macchia Gialla.Vincita record questa mattina a Carsoli con un gratta e vinci da 5euro si sono portati a casa 500mila euro.



Festa al bar Andreina.
Emozionato e felice il titolare del punto vendita: "Mi farebbe piacere se chi ha vinto facesse un brindisi anche con noi - ha detto.
E' un "Buon Viaggio!" da 500 mila euro per il fortunato vincitore che a Palermo, nel punto vendita di Federico Marino, in viale Emilia 41, si è aggiudicato il premio massimo messo in palio dal biglietto.Non saranno i 5 milioni vinti il 9 settembre del 2011 (o gli stessi vinti al Bar Cocozza nel 2012 ma sono pur sempre 500mila euro.A distanza di tre anni, presso il tabacchino di Bruna Brancaccio, unaltra vincita ha fatto esplodere di gioia i titolari grazie al gratta e vinci Doppia Sfida.E la sfida, questa volta, è andata al fortunato vincitore, che si è aggiudicato la posta in gioco con appena cinque euro.Sempre che non sia già partito". .Foggia, 500mila euro vinti al 'Gratta sconti gioielli rebecca e Vinci foto.





Il biglietto vincente nella foto.
La, dea Bendata ha bussato ancora una volta Palermo.
Il prezzo di ciascun biglietto è di 5 euro.

[L_RANDNUM-10-999]
Sitemap