Main Page Sitemap

Cambiare taglio capelli uomo online





6 hollywood Hair Virtual Makeover è un sito per sole donne, che permette di "indossare" la pettinatura di una star di hollywood e vedere come potrebbero adattarsi al viso i capelli di una attrice famosa, fatta da un parrucchiere molto costoso.
I tagli di capelli, inoltre, devono piacere a chi li porta.
Bisogna solo caricare una propria foto, fare gli aggiustamenti del caso con gli strumenti messi a disposizione nel codice di leonardo da vinci sito e ottenere la nuova immagine del fotomontaggio con i capelli diversi.Beh, provale tutte e lo scoprirai!Se temi di azzardare troppo e non ottenere il risultato che speri, la tecnologia ti viene in aiuto: vediamo quali sono le migliori applicazioni per provare i tagli capelli.Il servizio può essere anche provato senza caricare foto, usando l'immagine di una modella.

offerte per ricariche cellulare />

In un altro post invece ci sono alcune innovative applicazioni web per provare i vestiti online.
Capelli Acconciature e tagli per capelli crespi Quello dei capelli crespi rappresenta sicuramente uno dei maggiori problemi estetici che colpisce tante donne.
Quando hai voglia di cambiare look, il primo passo per cominciare è quello di cambiare il taglio dei capelli.
Provare nuovi tagli di capelli online uomo.
Se non sei abbastanza sicura delle tue scelte e vuoi chiedere consiglio alle tue amiche scarica lapp.Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook.Spesso vediamo in giro dei tagli di capelli.Infatti non tutti siamo disposti ad affidarci totalmente alle mani del parrucchiere/a, spesso conosciuti per il loro vizio di accorciare troppo.Trascina dunque voucher internazionalizzazione regione lombardia 2018 lacconciatura che vuoi provare sul tuo volto fra quelle disponibili nella parte destra della finestra e utilizza gli strumenti collocati sotto la tua foto animata per regolarli (con le frecce che si trovano nel cerchio puoi spostare i capelli, con la barra.Evitiamo, però, di imitare forzatamente gli hairstyle delle star.Ci sono vari siti che offrono questo servizio, sia in Italia che allestero.



Adesso, potete scegliere se provare il taglio di capelli di una delle celebrità disponibili sul sito o, in alternativa, definire il vostro taglio attuale per provare, per esempio, un nuovo colore di capelli: in questo caso, scegliete.
Il servizio è per soli uomini e basta caricare una immagine personale per ottenere un modello 3D della testa a cui applicare numerose acconciature da adattare alla faccia.
Altrimenti, per fare prove più aderenti alla realtà, bisogna registrarsi compilando lapposito form raggiungibile cliccando.

[L_RANDNUM-10-999]
Sitemap